Le migliori competenze ingegneristiche al servizio della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Le migliori competenze ingegneristiche al servizio della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Pubblicato:

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha da sempre l’obiettivo di fornire alla propria clientela le consulenze, i servizi e i prodotti più accurati ed efficaci. Si contraddistingue soprattutto per le approfondite analisi che quotidianamente svolge sul cliente committente e sul proprio progetto, come nel caso di varie richieste relative al rendimento di impianti di produzione.

Sono numerose infatti le piccole e medie imprese che intendono investire su nuovi prodotti, dai piccoli oggetti di uso quotidiano alla produzione agroalimentare, e vogliono farlo con un occhio alla sostenibilità senza però tralasciare le vecchie tecniche di produzione che risultano ancora efficaci.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, una volta esaminata la richiesta del committente si attiva subito per analizzare I dati economici dell’azienda, il bilancio, le capacità finanziarie sul breve e lungo termine e, in caso di esito positivo, procede con un’approfondita analisi tecnica dei progetti.

Per gli accertamenti tecnici CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha creato una rete di professionisti esperti quali consulenti industriali, ingegneri, geometri, architetti, ecc. ai quali vengono subordinate le richieste delle imprese committenti che vengono gestite dal punto di vista tecnico.

L’accertamento sulla capacità tecnica si conclude con il rilascio da parte della CSC Compagnia Svizzera Cauzioni di una dichiarazione di capacità dell’impianto e della competenza del personale incaricato del funzionamento. Tale valutazione potrà essere utilizzata dal cliente sia per il finanziamento dell’impianto (presso istituti di credito o tramite idonea rateizzazione del suo costo da parte del fornitore) che per la commercializzazione del prodotto.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali