Collobiano piange Luigi Molinaro

Vivo cordoglio in paese per una figura molto amata e sempre partecipe.

Collobiano piange Luigi Molinaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Collobiano piange Luigi Molinaro. Vivo cordoglio in paese per una figura molto amata e sempre partecipe.

Collobiano piange Luigi Molinaro

E' mancato Luigi, conosciuto anche come Luigino, Molinaro. A Collobiano era un punto di riferimento, un amico di tutti, una persona che si è sempre spesa per il bene della comunità. Aveva 80 anni e lascia la moglie Antonietta, le figlie Valeria e Delfina e quattro adorati nipoti. Il Santo Rosario è fissato per venerdì 5 ottobre in chiesa parrocchiale alle ore 17,15. Il funerale si terrà sempre nella chiesa del paese sabato 6 ottobre alle ore 10,30

Lo annuncia il sindaco Claudia Mognato che lo ricorda con affetto e commozione.

Il ricordo

"Questa mattina Collobiano ha perso un pezzo della sua memoria storica oltrechè una persona sempre disponibile e gentile.
Luigino Molinaro, faceva parte del nostro Comitato Civico da ormai 5 anni, come aveva fatto parte del Comitato Civico negli anni 80-90, sempre attivo su tutti i fronti. Infatti era impegnato anche nella gestione della Parrocchia, lui e sua moglie erano sempre presenti alle funzioni e prendevano parte attivamente.

Quei personaggi che dovremo ringraziare sempre, perchè con la loro dedizione permettono di tenere vive le funzioni religiose almeno settimanalmente.

Era una persona sempre sorridente e sempre pronto a fare due chiacchiere o a darti un consiglio, il nostro Paese da oggi è più povero.

Non dimentichiamo anche che è stato un marito, un padre e soprattuttto un nonno modello, sempre disponibile per la sua bellissima famiglia.

Rimarrà sempre nei nostri cuori".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali