Cisterna ribaltata: chiusa la provinciale in Valsesia a Vintebbio

Stimata la riapertura alle 18 circa di mercoledì 25 luglio.

Cisterna ribaltata: chiusa la provinciale in Valsesia a Vintebbio
Pubblicato:

Cisterna ribaltata: chiusa la provinciale in Valsesia a Vintebbio. Stimata la riapertura alle 18 circa di mercoledì 25 luglio.

Cisterna ribaltata: chiusa la provinciale in Valsesia a Vintebbio

Come riporta il sito www.notiziaoggi.it di Borgosesia la strada per la Valsesia è bloccata dalle 11,30 circa di mercoledì 25 luglio a causa di un incidente che ha coinvolto un’autobotte. Secondo le previsioni alle ore 15,30 dovrebbe essere riaperta intorno alle 18.

E’ accaduto all’altezza della discoteca "Le Cave" (sulla Sp 70 Km 2 +800), con dinamica che è ancora in fa di valutazione da parte delle forze dell’ordine.

In azione anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto affrontare sia il problema del grosso automezzo in strada, sia lo sversamento sull'asfalto di ben 10.000 litri di gasolio su 18.000 che ne trasportava la cisterna.

Le operazioni di recupero del liquido alle 15,35 erano a buon punto, sul posto anche l'Arpa per valutare l'entità dell'impatto sull'ambiente circostante

Commenti
Gianmarco

La cosa degna di nota, oltre al fatto stesso, è che dal momento dell'incidente, ancora prima che arrivassero i soccorsi (che ho chiamato personalmente) , TUTTE le auto che sono arrivate sul posto si sono girate e sono tornate indietro. Tutte queste auto son guidate da persone, persone che non si sono assolutamente preoccupate dello stato di salute dell'autista del camion né dell'incidente stesso. Nonostante ciò dopo pochi minuti sono apparsi i primi post su Facebook con la foto del camion ribaltato. Il menefreghismo è ai massimi livelli.

Seguici sui nostri canali