Cigliano: arrestato coltivatore di cannabis

I Carabinieri, dopo un'accurata indagine, hanno preso sul fatto un 39 enne, già pregiudicato, che coltivava e preparava lo stupefacente.

Cigliano: arrestato coltivatore di cannabis
Cronaca 30 Giugno 2016 ore 19:20

I Carabinieri, dopo un’accurata indagine, hanno preso sul fatto un 39 enne, già pregiudicato, che coltivava e preparava lo stupefacente.

Un pregiudicato per reati in materia di armi (M.M. 39 anni) è stato arrestato a Cigliano, dove risiede, dai militari della locale Stazione dei Carabinieri. L’uomo è responsabile di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lo ha accertato un’articolata indagine volta a contrastare la diffusione degli stupefacenti fra i giovani, grazie allo sviluppo di concordanti dichiarazioni testimoniali ed a reiterati servizi di osservazione e controllo, i militari della Benemerita hanno localizzato l’abitazione del 46 enne e un terreno di circa 4.000 mq di sua pertinenza.

Il minuzioso controllo dell’appezzamento di terreno ha portato al rinvenimento di 160 piante di cannabis indica abilmente occultate tra la vegetazione e di altezza compresa tra 50 e 120 cm., nonché confezioni di concime chimico ed antiparassitari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità