Cidim: domani il concerto di Scarone e Maccarone a Vercelli

Alla Sala Parlamentino del Palazzo dell'Ovest Sesia in dia Duomo 2, per la rassegna Green Ties.

Cidim: domani il concerto di Scarone e Maccarone a Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto archivio

Cidim: domani il concerto di Scarone e Maccarone a Vercelli. Alla Sala Parlamentino del Palazzo dell'Ovest Sesia in dia Duomo 2, per la rassegna Green Ties.

Cidim: domani il concerto di Scarone e Maccarone a Vercelli

Domani, domenica 15 dicembre 2019, alle ore 11.00, presso la Sala Parlamentino del Palazzo dell’Ovest Sesia di Vercelli (in via Duomo 2), si terrà il concerto del violinista Valerio Scarone e del pianista Francesco Maccarone.

L’appuntamento si svolgerà nell’ambito della rassegna GREEN TIES, una serie di concerti dedicati a giovani talenti vincitori di concorsi internazionali o allievi di prestigiose masterclasses.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Camerata Ducale e promosso dal CIDIM (Comitato Nazionale Italiano Musica) nell'ambito del progetto Circolazione musicale in Italia, che gode del contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Direzione Generale Spettacolo.

Il programma del concerto prevede l’esecuzione di musiche di Mozart, Beethoven, Dvörak, Saint-Saens, Monti.

"Prosegue – dichiara Lucio Fumo, presidente del CIDIM – con l’esibizione di due bravissimi musicisti la rassegna Green Ties, con la quale, ormai per il terzo anno, vogliamo promuovere insieme all’Associzione Camerata Ducale l'attività di giovanissimi talenti italiani".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali