Cercasi aiuto per portare a spasso un cane

Un vercellese non può più portare a passeggio il suo cane. Chiede quindi un piccolo favore ai concittadini

Cercasi aiuto per portare a spasso un cane
Vercelli e dintorni, 25 Marzo 2018 ore 09:52

Cercasi aiuto per accompagnare un cane nelle sue passeggiate.

Cercasi aiuto per le passeggiate di un cane

L’appello è partito da Vercelli e ha ottenuto oltre cinquemila condivisioni su Facebook. A lanciarlo il noto disegnatore Angelo Bertolani Ruggerini. L’artista ha subito un’operazione chirurgica e non può portare in giro il suo cane Chicco come ha sempre fatto. Ha quindi bisogno che qualcuno accompagni nelle passeggiate il suo amico a quattro zampe.

Il testo dell’appello

«Aiuto...... mi rivolgo a tutti gli amici che abitano a Vercelli...... come si vede ho un cane meraviglioso che purtroppo dopo l'amputazione che ho subito non sono in grado di accompagnare in giro per Vercelli come facevo prima, cerco qualcuno che possa accompagnarlo, è un cane dolcissimo che chiede solo di potersi muovere. Io abito in via Pacinotti al numero 13 e Chicco ha bisogno di essere aiutato, se qualcuno può........ venite a trovarmi».

Per tutta Italia

L’appello è già rimbalzato per tutta Italia grazie alle condivisioni sul social network. Si spera quindi che qualcuno possa aiutare questo concittadino, che chiede solo un piccolo favore per il suo amico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter