Cena e veglione al Globo

Apertura alle 20,30

Cena e veglione al Globo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cena e veglione al Globo: i festeggiamenti si apriranno alle 20,30.

Cena e veglione in discoteca

Per una notte di Capodanno da non dimenticare appuntamento lunedì 31 dicembre con il Gran Capodanno 2019! alla maxi discoteca «Il Globo» di Borgo Vercelli. Apertura del locale alle ore 20,30 con musica live di accompagnamento in sottofondo (Terry & Lucia nella grande sala centrale, Josè in Sala Revival e Maikel Lopez in Sala Latino). L'ingresso costerà 25 euro, e sarà comprensivo del brindisi di mezzanotte, ma con soli 10 euro in più si avrà accesso al ricchissimo menù realizzato in esclusiva per il Globo da Rita ed Alvise del Ristorante "Borgo Antico" di Borgo Vercelli, prenotando il tavolo nella propria sala preferita (orario buffet dalle 20,30 alle 23,45). Le portate prevedono antipasti (salam d'la duja, vitello tonnato alla Cavour, insalata russa e focaccina), primi e secondi piatti di gran qualità (lasagnette stirate a mano con verdure dell'orto, rigatoni all'Amatriciana, cotechino con contorno di lenticchie di Castelluccio di Norcia), panettone Cervo con crema al moscato di Canelli.

Il tavolo

E per chi volesse anche solo fermare il tavolo - che resterà vincolato per tutta la lunga notte - con panettone e bottiglia, il consiglio è di affrettarsi a prenotare al 346.5229673, perchè dalle parti di Borgo Vercelli ci si aspetta il tutto esaurito! Nell'arco della serata, saranno messi in palio due smartphone di ultima generazione. Dopo la cena, nella sala liscio, imperdibile esibizione di Marianna Lanteri e della sua grande orchestra! Inoltre, lo staff al completo del Globo, con Guido Ambrogione e Renato Briga in testa, è già al lavoro per regalare un inizio anno di grido. Tra gli altri, già definiti gli appuntamenti con il DJ Set di Erik Stefler sabato 5 gennaio e con la straordinaria Zodiac Night 2019, venerdì 11 gennaio. E per essere sempre informati è stata creata la APP del Globo, scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play cercando Maxi Discoteca Il Globo!

(Maxi Discoteca Il Globo - Borgo Vercelli - Prenotazioni liscio: telefono 0161-213578 - Prenotazioni Discoteca/Latino: cellulare 346-5229673 - Facebook e Instagram: Maxi Discoteca Il Globo - www.discotecailglobo.it).

Seguici sui nostri canali