C'è di tutto nell'area ex Montefibre
Polistirolo, sacchi neri e persino il paraurti di un furgone.
Un "classico" del pattume cittadino... E' la piazza in fondo a via Caduti sul Lavoro in area ex Montefibre. Spettacoli come quello qui documentato non sono insoliti. Oggi. giovedì 9 settembre 2021, intorno alle ore 15 i cassonetti erano letteralmente sommersi da sacchi neri e rifiuti vari tra cui, in particolare il paraurti di un veicolo tipo furgone e cataste di pannelli di polistirolo.
Poi tutto viene pulito, con attese variabili, ma il punto è sempre lo stesso, che fatica c'era a portare il tutto al centro multi raccolta invece di abbandonarlo qui?
A proposito di area ex Montefibre, l'accesso alla parte abbandonata, dove tempo fa erano stati trovati profughi pakistani, non è stato ancora interdetto, nonostante il risalto dato dai giornali.