Cavaglià: la formula vincente della Pro Loco

Dopo il successo dello scorso fine settimana, ora pensa al prossimo Capodanno.

Cavaglià: la formula vincente della Pro Loco
Vercellese, 10 Dicembre 2019 ore 08:30

Cavaglià: la formula vincente della Pro Loco. Dopo il successo dello scorso fine settimana, ora pensa al prossimo Capodanno.

Cavaglià: la formula vincente della Pro Loco

Formula vincente quella scelta dalla Pro Loco di Cavaglià nel fine settimana compreso tra il 6 e l’8 dicembre : appuntamenti per tutte le età.
Infatti il programma del ‘Natale con la Pro Loco’ si è chiuso con il pranzo degli anniversari domenica: coppie che annoveravano tra di loro anche 50 anni di matrimonio e se i pomeriggi sono stati dedicati ai
bambini con le animazioni, la casettta di Babbo Natale, i disegni e le letterine la serata di venerdì è stata appannaggio dei giovani. Complesso e completo, infine, il programma di sabato che si è aperto con il cabaret di ‘Comedy Ring’, un format che ha portato al Polivelente di Cavaglià i comici di Zelig, Colorado, Eccezziunale Veramente e Camera Cafè con il coinvolgimento del pubblico che al termine ha assistito alla
‘Sfilata di Natale’ con commercianti della zona.
La serata è stata condotta da Andrea Guasco che ha poi passato il testimoni all’animazione disco di ‘Just4Dj’. Davvero bravi i 4 disk jokey di Eporadio web radio con le ballerine e l’alternanza in consolle e sul palco fino a tarda notte in un tripudio di allegria che ha coinvolto più di 350 giovani.

Capodanno

Ora la Pro Loco guarda al Capodanno con la cena con intrattenimento musicale sempre al Salone Polivalente. Informazioni, costi e prenotazioni al 3472770647 o sulla pagina Fb Pro Loco Cavaglià.
I bimbi avranno il loro spazio con intrattenimento e Baby Parking a cura di animatrici che si occuperanno di loro facendoli giocare e in più avranno un menu’ tutto loro, perchè davvero le attenzioni della Pro Loco di Cavaglià sono rivolte a tutte le età.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE