CAV: "Auguri di buone feste a tutti coloro che ci sono stati vicini"

Solo nel 2019 circa un centinaio di famiglie e cinque nuove vite sostenute economicamente.

CAV: "Auguri di buone feste a tutti coloro che ci sono stati vicini"
Vercelli e dintorni, 21 Dicembre 2019 ore 07:11

CAV: "Auguri di buone feste a tutti coloro che ci sono stati vicini". Solo nel 2019 circa un centinaio di famiglie e cinque nuove vite sostenute economicamente.

CAV: "Auguri di buone feste a tutti coloro che ci sono stati vicini"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal Centro Aiuto alla Vita di Vercelli.

Gentile direttore,
il Centro di Aiuto alla Vita di Vercelli, tramite il suo giornale, vorrebbe porgere i più sentiti auguri di buone feste a tutti coloro che, in vario modo, sono stati vicini al Cav in questo anno di difficile passaggio alla nuova gestione. Auguri al Vescovo, alla Curia, a tutti i parroci della Diocesi, che non hanno fatto mancare il loro sostegno per la distribuzione delle “Primule per la vita”; ai volontari delle altre associazioni che operano nel sociale, con le quali si è instaurata una buona collaborazione; a tutti i concittadini, che hanno dimostrato la loro generosità in occasione delle varie collette alimentari e raccolte di farmaci.

Grazie a tutti, nel corso del 2019, è stato possibile aiutare un centinaio di famiglie con bambini e sostenere economicamente la nascita di cinque piccole vite. Le volontarie rinnovano il loro impegno, a quarant’anni esatti dalla fondazione del Cav di Vercelli, certe del sostegno e della vicinanza dei vercellesi.
Chiunque volesse contribuire, donando prodotti per l’infanzia, o parte del proprio tempo libero, oppure con un’offerta, può farlo contattando il Centro, in via Monte di Pietà 65 (aperto il martedì, mercoledì e sabato pomeriggio e il giovedì mattina), telefono 347.7811634.

La presidente
Viviana Bombonati

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter