Casa Riposo Vercelli: bando comunale per nomina di 4 consiglieri

C'è tempo per l'invio delle domande fino al 15 gennaio 2020.

Casa Riposo Vercelli: bando comunale per nomina di 4 consiglieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Casa Riposo Vercelli: bando comunale per nomina di 4 consiglieri. C'è tempo per l'invio delle domande fino al 15 gennaio 2020.

Casa Riposo Vercelli: bando comunale per nomina di 4 consiglieri

Il Comune nominerà quattro componenti nel Cda della Casa di Riposo di piazza Mazzini di Vercelli. Ha pertanto aperto i termini per la candidatura di figure rispondenti ai requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità. Le persone interessate, come stabilito dalla normativa vigente in materia, possono comunicare la propria disponibilità entro mercoledì 15 gennaio 2020.

Modalità di partecipazione

Lo si potrà fare mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà secondo le seguenti modalità:

  • recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00)
  • a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
  • a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it mentre lo Statuto della Casa di Riposo è pubblicato sul sito istituzionale della Casa di Riposo www.casadiriposodivercelli.it.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali