L'iniziativa

Caro Babbo Natale, vorrei… Aspettiamo le vostre lettere

Oggi in edicola i primi messaggi. Ma c'è ancora tempo per scrivere la propria letterina: per ogni messaggio ricevuto verrà donato un pasto alle persone in difficoltà.

Caro Babbo Natale, vorrei… Aspettiamo le vostre lettere
Pubblicato:
Aggiornato:

Le prime letterine sono arrivate e sono state pubblicate su Notizia Oggi Vercelli in edicola oggi: tanti i messaggi emozionanti firmati da grandi e piccoli.

Caro Babbo Natale, vorrei…

«Spero che tutto andrà bene e possa tornare a giocare con i miei amici. Grazie». La letterina di Chiara, così evocativa e intensa nella sua semplicità, è uno dei tanti messaggi indirizzati a Babbo Natale nell’ambito dell’iniziativa “Caro Babbo Natale, vorrei…”.

Grandi e piccoli

Si sono rivolti a lui grandi e piccoli, genitori, figli e nonni. Perché i desideri non hanno età: tutti ne abbiamo uno. E c’è ancora tempo per condividerlo: Notizia Oggi Vercelli pubblicherà le letterine da lunedì 30 novembre a lunedì 21 dicembre. Per inviare la propria occorre visitare il sito www.carobabbonatalevorrei.it, mentre gli iscritti alla nostra community avranno la possibilità di inviare la letterina via WhatsApp (al numero 331-8007965), fotografandola.

Un desiderio che fa bene

Mandare una letterina con il proprio desiderio fa del bene. Non solo è bello condividerlo e piacevole leggerlo, ma per ogni lettera ricevuta Notizia Oggi Vercelli donerà a “Banco Alimentare” un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti (pari a un pasto – stima adottata dalla European Food Banks Federation) a chi è in difficoltà.

Seguici sui nostri canali