Cronaca
Cronaca

Carlo Olmo annuncia dai social: "A breve un nuova missione d'amore"

Il filantropo vercellese sta scrivendo pagine di storia vercellese.

Carlo Olmo annuncia dai social: "A breve un nuova missione d'amore"
Cronaca Vercelli e dintorni, 15 Marzo 2022 ore 10:58

Rientrato da pochi giorni dal viaggio della speranza che lo ha portato ai confini dell'Ucraina e ritorno, per portare in salvo donne e bambini dall'inferno della guerra, Carlo Olmo annuncia dai social che "A breve una nuova fantasmagorica MISSIONE d'amore". Il filantropo vercellese sta scrivendo pagine di storia di solidarietà vercellese, in attesa di ulteriori notizie dal fronte Ucraino "dove una intelligence organizzativa si è messa in moto per salvare dei...bambini". Uomo generoso dal grande cuore, speranza per i deboli.

Intanto continua il grande abbraccio dei vercellesi per l'accoglienza dei rifugiati che già dalla sera di sabato, al loro arrivo alla Piastra, non hanno mancare il loro affetto con piccoli e grandi gesti soprattutto per i bimbi, infatti i volontari hanno dato loro giochi e dolcetti.

Tanta paura ancora nei loro occhi come la disperazione di aver lasciato la loro casa, tante storie che toccano il profondo del cuore e cambiate dall’immensa umanità di Carlo Olmo e naturalmente di tutti i volontari e collaboratori del filantropo che seguono passo passo questo cammino.

4 foto Sfoglia la gallery

[nk-video player-id="default" video-id=""

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter