Carisio: giornata di formazione del CTV

Si è svolto ieri il primo dei due appuntamenti sull'importanza del volontariato sui cambianti del terzo settore.

Carisio: giornata di formazione del CTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Carisio: giornata di formazione del CTV. Si è svolto ieri il primo dei due appuntamenti sull'importanza del volontariato sui cambianti del terzo settore.

Carisio: giornata di formazione del CTV

Il Salone Polivalente di Carisio, sabato 26 ottobre, ha ospitato la prima delle due giornate di formazione promosse da CTV, sull'importanza del volontariato e soprattutto su cos'è cambiato nel terzo settore. Dopo i saluti del presidente Luca Vannelli, i lavori sono proseguiti con il tema delle organizzazioni non profit e le forme di partnership con gli enti pubblici nella riforma del Terzo settore a cura del dottor Alceste Santuari, professore di Diritto dell’economia degli enti non profit, di Diritto dei Partenariati pubblico-privati e di International Law&Health nell’Università di Bologna.

Sabato 9 novembre il prossimo appuntamento

Prossimo appuntamento, sabato 9 novembre, sempre dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Il programma prevede l'intervento del Vice Presidente di CTV Corrado Giardino, seguito dalla dottoressa Melissa Lonetti Commercialista, Presidente della Commissione Nazionale di Studio sugli Enti No-Profit dell’Unione Nazionale dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, che tratterà La nuova fiscalità degli ETS, i nuovi obblighi di rendicontazione e di controllo. La collaborazione tra CSV e Commercialisti con Paolo Sella, Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Biella. Questa giornata formativa è organizzata in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Biella. Per informazioni 0161.503298 – 340.2272114.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali