Commenti su: Cani aggressivi: il Codacons sul caso di Santhià

MORA EDOARDO

CONDIVIDO PIENAMENTE L'AFFERMAZIONE DI ALESSANDRO BELVISO. QUESTI CANI AGGRESSIVI DEVONO ESSERE ELIMINATI....

alessandro belviso

i pitbull vanno cancellati dalla storia canina, altro che patente

Roberto

si parla di cani dal morso LETALE per l'uomo, non prendete il discorso alla leggera, io purtroppo ho provato di persona cosa significa affrontare l'attacco di un cane del genere e vi assicuro hanno una potenza tale che neanche il padrone riesce a fermarlo, sono finito al pronto soccorso, per fortuna me la sono cavata, e ovviamente il cane non era assicurato, certi cani sono paragonabili ad un'arma e quindi appoggio la proposta del patentino equivalente al porto d'armi con assicurazione obbligatoria, potete prenndere qualsiasi cane, ma se proprio volete un cane potenzialmente letale è giusto che abbiate una adeguata formazione e ne accettiate le responsabilità

Marta

Io sono d’accordo. Bisogna salvaguardare la salute fisica e mentale dei cani, chi li detiene deve dimostrare di essere all’altezza, di saperli educare in modo sano e consapevole, affinché tragedie del genere vengano evitate. Non tutti sono in grado di educare un cane, non tutti sono in grado di gestire cani del genere. I risultati si sono rivisti nel caso di santhia. Bambine rovinate e Dio solo sa che fine farà quella povera bestia. È colpa degli uomini SEMPRE. Quindi gli uomini devono essere controllati. Patentino e veristiche continue contrasterebbero il verificarsi di questi casi.

alessandro belviso

la patente di coglioni. sti cosi vanno eliminati dalla storia canina

Luca

Ecco la nuova foglia di fico sulla vergogna IL PATENTINO PER I CANI. FATE RIDERE

Florin

70mila casi di aggressioni all’uomo da parte di CANI ” per ribadire la complettezza di quanto scritto prima, non di cani pitbull, ma CANI.