Cronaca
Cronaca

Campagna vaccini Covid-19: CNA: “Siamo disponibili a fare la nostra parte”

"Diamo la nostra disponibilità a mettere a disposizione le nostri sedi per sostenere la campagna vaccinale del COVID - 19 in atto, insieme ai medici del lavoro con i quali collaboriamo".

Campagna vaccini Covid-19: CNA: “Siamo disponibili a fare la nostra parte”
Cronaca Vercelli e dintorni, 05 Marzo 2021 ore 14:21

“Confermiamo quanto annunciato dal nostro presidente nazionale e diamo la nostra disponibilità a mettere a disposizione le nostri sedi per sostenere la campagna vaccinale del COVID - 19 in atto, insieme ai medici del lavoro con i quali collaboriamo”.

Lo afferma il direttore CNA Piemonte Nord Marco Pasquino, in seguito all’incontro del presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino con il Ministro del Lavoro Andrea Orlando, della Salute Roberto Speranza e il Commissario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo.

“La nostra presenza capillare sul territorio – prosegue Pasquino - in sedi dove sono applicati rigidamente i protocolli sanitari sottoscritti dalle parti sociali, ci consente di contribuire, se necessario, ad accelerare la campagna di vaccinazione nel mondo del lavoro. Siamo pronti, anche in questo caso, a fare la nostra parte, in base alle indicazioni della Regione e delle autorità sanitarie”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter