Camion rovesciato in tangenziale: le foto

Ha preso la rotonda troppo veloce e si è coricato su un fianco.

Camion rovesciato in tangenziale: le foto
Pubblicato:

Camion rovesciato in tangenziale: le foto.Ha preso la rotonda troppo veloce e si è coricato su un fianco.

Camion rovesciato in tangenziale: le foto

Ancora in corso alle ore 17 il recupero dell'autoarticolato che si è rovesciato intorno alle ore 14,40 nella seconda rotonda della tangenziale nel tratto che porta a Caresanablot e Biella.

Il pesante mezzo viaggiava in direzione di Torino-Vercelli. Nel prendere la rotonda l'autista non ha calcolato bene la velocità, per cui la forza centrifuga ha fatto coricare il mezzo sul guard rail.

Lievi contusioni al conducente del mezzo. Nessun altro veicolo coinvolto. Sul posto la Polizia Locale di Vercelli e i carri attrezzo speciali per rimuovere il camion. Prestare attenzione nella circolazione, la strada potrebbe essere chiusa per breve tempo per agevolare il recupero. Apprendiamo alle 17,30 che sta intervenendo un mezzo dei Vigili del Fuoco per raddrizzare l'autoarticolato.

Seguici sui nostri canali