Vercelli

Cambio di location per la manifestazione organizzata da Ascom

Per permettere il regolare svolgimento del mercato di Piazza Cavour è in Viale Garibaldi angolo Corso Libertà, sempre alle 11.15.

Cambio di location per la manifestazione organizzata da Ascom
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla luce del passaggio in zona “arancione” del Piemonte a far data da lunedì 12 aprile, cambia la location della manifestazione “IL FUTURO NON (si) CHIUDE” per permettere il regolare svolgimento del mercato cittadino di Piazza Cavour. La nuova location è Viale Garibaldi angolo Corso Libertà, sempre alle 11.15.
"Rammentiamo a tutti che la manifestazione è una protesta ordinata quanto decisa, organizzata da Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia di Vercelli - si legge nella nota stampa - allargata a tutte le categorie del commercio del turismo e dei servizi colpite dalle restrizioni.

Come partecipare

E’ possibile aderire alla manifestazione, compilando il form disponibile al seguente link.
L’evento vercellese, come altre città in tutta Italia, sarà in collegamento con Roma, dove la FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi scenderà in piazza a pochi metri da Montecitorio; a rappresentare le aziende vercellesi il Presidente Fipe Ristoranti della provincia di Vercelli Jose Saggia.
L’obiettivo è quello di chiedere direttamente al governo, e alla politica in generale, un impegno preciso: una data della ripartenza, un piano per farlo in sicurezza e i necessari sostegni in termini di contributi, sgravi sulle imposte, finanziamenti e rapporti con le banche.

Seguici sui nostri canali