Calendario Croce Rossa aiutiamo chi aiuta

Dodici mesi in fotografia per finanziare le attività dell'ente.

Calendario Croce Rossa aiutiamo chi aiuta
Pubblicato:
Aggiornato:

Calendario Croce Rossa Dodici mesi in fotografia per finanziare le attività dell'ente.

Calendario Croce Rossa Vercelli

Anche quest’anno 12 mesi di immagini dei volontari vercellesi, immortalati durante le più svariate attività.

Si va dalla raccolta dei viveri destinati alle categorie di indigenti, alla promozione di uno stile di vita sano e sicuro nelle piazze della città. E ancora alle attività di supporto durante le manifestazioni.
Il calendario è acquistabile ad offerta libera a partire da 5 euro nella sede in Via Gioberti 53. Gli orari previsto sono quelli di segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30).

Disponibile anche durante i principali spettacoli in programma al Teatro Civico. Il ricavato della vendita andrà a finanziare le attività istituzionali ed assistenziali proprie della mission dell’associazione.
I volontari CRI saranno inoltre presenti con un banchetto promozionale domenica 3 dicembre in viale Garibaldi dalle ore 9 alle ore 18, in occasione del mercato del piccolo antiquariato “L’ Barlafus”.
Per la progettazione del Calendario si ringrazia il nostro giovane volontario Samuele Giatti. Si ringraziano anche Andrea Cherchi, giornalista vercellese e tutti i Soci del Comitato che hanno contribuito con il materiale fotografico.

Seguici sui nostri canali