Cronaca
Cronaca

Cade un palo su un'auto in corso Bormida

Successo nel primo pomeriggio di mercoledì 6 ottobre 2021.

Cade un palo su un'auto in corso Bormida
Cronaca Vercelli e dintorni, 06 Ottobre 2021 ore 16:24

Oggi una squadra dei vigili del fuoco del comando di Vercelli con in supporto di autoscala e autogrù è interventuta presso l'area di parcheggio del supermercato Eurospin sito in corso Bormida a seguito del cedimento, per cause ancora in fase di accertamento da parte dagli enti preposti, di un palo dell'illuminazione dell area riservata a parcheggio.

Auto danneggiata e viabilità interrotta

La caduta ha causato il danneggiamento di un'autovettura e l interruzione della viabilità ordinaria di corso Bormida. L'intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza del palo e alla successiva rimozione dalla sede stradale. Nessuno ferito sul posto. Ma il tratto di Corso Bormida interessato, dalla rotonda in poi, è rimasto chiuso al traffico per più di un'ora.

Ad avvisare Prima Vercelli la segnalazione di una lettrice intorno alle 14,50 poco dopo  il fatto. La signora nel suo messaggio indicava come causa del cedimento il vento, tuttavia in città non ci sono state particolari condizioni ventose, le cause esatte sono ancora da capire, certo è che i Vigili del Fuoco hanno rimosso anche un secondo palo pericolante, può essere che i danni causati dai passati eventi atmosferici abbia incrinato la resistenza dei manufatti.

La gallery

8 foto Sfoglia la gallery