Cronaca

Cadavere ritrovato in centro a Varallo

Sotto il muraglione della Collegiata, trovato il cadavere di un uomo.Sembrerebbe sia caduto dal muraglione stesso.

Cadavere ritrovato in centro a Varallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Come riporta notiziaoggi.it di Borgosesia, macabra scoperta nella mattinata di mercoledì 12 febbraio 2020 nel pieno centro di Varallo.

Uomo trovato morto sotto la Collegiata

Risveglio choc questa mattina a Varallo. Sotto il muraglione della Collegiata è stato trovato il cadavere di un uomo. Viste le condizioni del corpo, sembrerebbe caduto dall’alto del muraglione: sotto il porticato della chiesa si apre un salto di una decina di metri.

Difficile per ora dire se si tratti di un gesto volontario o di un incidente. A dare l’allarme è stato un operatore della nettezza urbana, che ha notato il corpo durante il solito giro all’alba. Indagini in corso per stabilire l’identità dell’uomo e una dinamica più precisa dell’accaduto.

Aggiornamento

Identificato l’uomo trovato senza vita all’alba di ieri sotto la Collegiata di Varallo.

Si tratta di un 49enne che da qualche tempo si era trasferito in città proveniente dalla zona di Monza.

L’uomo è precipitato dalla balconata della Collegiata facendo un volo di una dozzina di metri e finendo in via Beato Giacobini. Probabilmente si tratta di un gesto volontario, anche se non si esclude del tutto l’incidente: si spera di trovare qualche elemento in più visionando i filmati delle telecamere. In casa l’uomo non aveva lasciato alcun biglietto che potesse eventualmente spiegare il gesto.

Proprio la sera prima la Collegiata aveva ospitato le tradizionali celebrazioni dedicate alla Madonna di Lourdes, con numerosi fedeli.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali