Buronzo: aspettando Halloween

Domenica 27 ottobre quarta tappa della rassegna "Incontri al Castello" dedicata ai pià piccoli e alle loro famiglie.

Buronzo: aspettando Halloween
Vercellese, 19 Ottobre 2019 ore 08:46

Buronzo: aspettando Halloween. Domenica 27 ottobre quarta tappa della rassegna “Incontri al Castello” dedicata ai pià piccoli e alle loro famiglie.

Buronzo: aspettando Halloween

Domenica 27 ottobre, a Buronzo quarta tappa della rassegna “Incontri al Castello”: questa volta al centro della giornata, che avrà inizio alle 15.00, ci sono i più piccoli con le loro famiglie, coinvolti in una caccia al tesoro dedicata ad Halloween. Giocando insieme ai loro genitori, e guidati da tenebrose leggende, i bambini potranno scovare misteriosi indizi, sciogliere enigmi e superare prove di abilità, per giungere in fondo al percorso che si snoderà in castello, di sala in sala.

Merrenda offerta dagli organizzatori

Al termine, intorno alle 16.30, merenda per tutti offerta dagli organizzatori della manifestazione.
Riservata a bimbi e ragazzi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, la giornata “Aspettando Halloween..” è gratuita per tutti i partecipanti: sarà però possibile contribuire con un’offerta libera, e la somma raccolta verrà interamente devoluta al comitato UNICEF di Vercelli.
“Nel quadro della nostra rassegna abbiamo voluto dedicare una giornata ai bambini – commenta Alice Vanelli, consigliere comunale delegato al castello – facendo in modo che per un pomeriggio possano giocare con i loro genitori. Le attività che abbiamo preparato riserveranno infatti qualche sorpresa anche ai più grandi!”.

Per info e prenotazioni

Per la partecipazione ad “Aspettando Halloween” è raccomandata la prenotazione, scrivendo a info@castellodiburonzo.it, oppure telefonando al numero 3479358313.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE