Iniziativa del Comune

Buongiorno Vercelli: un selfie per ricominciare

Invito ai commercianti a testimoniare simpaticamente il loro ritorno all'attività.

Buongiorno Vercelli: un selfie per ricominciare
Pubblicato:
Aggiornato:

Selfie dei commercianti che riaprono per testimoniare la ripartenza, diffondere ottimismo e anche gratificare gli operatori, che stanno ancora pagando caro il conto dell'epidemia. E' questo il senso dell'iniziativa "Buongiorno Vercelli da...", resa nota dall'assessore Mimmo Sabatino e dal sindaco Corsaro, immagini che andranno sui social dell'amministrazione comunale per dare il buon giorno ai Vercellesi che stanno lentamente tornando a una forma di normalità, sebbene con mascherina...

L'invito del Comune

Il sindaco Corsaro e la sua Amministrazione invitano tutti gli operatori della città, impegnati nella ripresa dopo il blocco dovuto al coronavirus, a salutare Vercelli ogni mattina dalla pagina Facebook e dal canale Instagram del Comune.
Gli operatori possono mandare un loro selfie ( foto o breve video di max 20 secondi) preso all’interno dell’attività al numero whats’app 3316908660 o alla mail webmaster.urp@comune.vercelli.it, specificando il nome dell’attività.
Tutte le foto e i video verranno pubblicati per dare il buongiorno alla nostra città (taggando le pagine delle attività quando presenti).

Un modo per dire a tutti: “Eccoci… siamo pronti a ripartire!”

“Ci sono comprensibili timori e incertezze – spiega l’assessore Mimmo Sabatino – ma tutti noi non desideriamo altro che ricominciare a lavorare. Come Amministrazione abbiamo messo in campo azioni molto concrete per facilitare la ripresa economica della città, e altre partiranno nei prossimi giorni. Questa iniziativa, che seguiranno i volontari del Servizio civile dell’URP, vuole solo essere un momento di ottimismo: un riconoscimento al coraggio di tutti i nostri operatori e un grazie ai cittadini che li hanno sostenuti in questi mesi difficili. 
Chi può, torni a fare acquisti nella nostra città, – conclude l’assessore - diamo alle attività economiche la possibilità di tornare a guardare con fiducia al futuro. "

Seguici sui nostri canali