Borgosesia: ruba borse da un’auto, arrestato

E' accaduto in via Varallo: il 55enne, con precedenti noti alle autorità è stato colto sul fatto.

Borgosesia: ruba borse da un’auto, arrestato
Lungosesia e Alto Vercellese, 17 Dicembre 2019 ore 16:05

Borgosesia: ruba borse da un’auto, arrestato. E’ accaduto in via Varallo: il 55enne, con precedenti noti alle autorità è stato colto sul fatto.

Borgosesia: ruba borse da un’auto, arrestato

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno arrestato un 55 enne del posto per furto su auto.
Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia, ha notato la presenza di un malfattore in Borgosesia via Varallo allorquando aveva infranto un vetro di un’utilitaria parcheggiata e stava asportando alcune borse.
I militari hanno bloccato il malfattore che veniva riconosciuto dai militari in quanto già noto per reati contro il patrimonio e per problemi di tossicodipendenza. Si tratta di un 55 enne di origini siciliane ma residente in quel centro da diversi anni, che veniva accompagnato in caserma per glia accertamenti del caso, al termine dei quali veniva dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.
Nella mattinata odierna l’udienza di convalida in Tribunale a Vercelli.
La merce asportata veniva restituita alla vittima che ringraziava i carabinieri per l’esito favorevole della disavventura.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE