Cronaca Regionale

Borgomanero: è una donna la vittima del rogo dell'auto

Si tratta di una 47enne di origini russe di Suno, lascia un figlio di 16 anni.

Borgomanero: è una donna la vittima del rogo dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto il rogo della vettura.

Come riporta primanovara.it un raccapricciante incidente stradale è avvenuto a Borgomanero nella giornata di martedì 6 aprile, intorno alle ore 21,30, con una donna rimasta carbonizzata nella propria vettura che si era incendiata in seguito all'urto con un palo della luce. Dopo l'identificazione del corpo carbonizzato la vittima è risultata essere Alexandra Baiorskaia, di origini russe ma residente a Suno (No), lascia un figlio di 16 anni.

L’uscita di strada

L’auto è uscita di strada centrando l'ostacolo poco dopo una curva in via Novara. L'auto si è ribaltata, finendo sul muretto di recinzione di una casa e abbattendolo in parte.

Il palo della luce si è appoggiato sull’auto, che nell’urto (questa l’ipotesi) ha danneggiato il serbatoio, facendo fuoriuscire del carburante che si è incendiato a contatto con i cavi elettrici tranciati della linea.

Il tentativo di salvataggio

In strada erano presenti altri automobilisti, che vedendo la scena hanno tentato di soccorrere la persona nell’auto assieme ad alcuni abitanti della zona, ma non è stato possibile per la violenza delle fiamme.

Seguici sui nostri canali