Notizie utili

Bollette Asm: problemi con date e scadenze

La scadenza del 18 dicembre di alcune bollette è da intendersi il 28.

Bollette Asm: problemi con date e scadenze
Pubblicato:
Aggiornato:

Da Atena Trading e Asm fanno sapere che a causa di un problema di natura tecnica, in questi giorni sono in consegna alcune bollette dell’energia elettrica e del gas che riportano quale data di emissione della fattura il 24 dicembre e non già il 24 novembre, come corretto, e scadenza di pagamento il 18 dicembre.
Inoltre, alcune bollette relative al servizio idrico integrato, con regolare data di emissione, presentano, però, data di scadenza il 18 dicembre, ovvero immediatamente a ridosso di quella di ricevimento, che è prevista nei prossimi giorni.

Le scadenze prorogate di 10 giorni

"Atena Trading e ASM Vercelli, nel rammaricarsi dell’accaduto, confermano che in entrambi i casi la scadenza del pagamento è stata posticipata di 10 giorni (quindi al 28 dicembre) e che, comunque, non verrà applicato ai clienti alcun interesse di mora.
Per le bollette con data di emissione errata si evidenzia che non vi saranno conseguenze fiscali/contabili, poiché le fatture inviate al Sistema di Interscambio (SDI), gestito dall'Agenzia delle Entrate, sono corrette.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il Contact Center Atena Trading al numero verde 800 112 077, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00".

Seguici sui nostri canali