Biud10: consegnati altri 15mila euro al Micronido Andrea Bodo per Tata Mia
Il 19 dicembre durante la consueta festa di Natale, consegnato l'assegno.

Biud10: consegnati altri 15mila euro al Micronido Andrea Bodo per Tata Mia. Il 19 dicembre durante la consueta festa di Natale, consegnato l'assegno.
Biud10: consegnati altri 15mila euro al Micronido Andrea Bodo per Tata Mia
Lo scorso 19 Dicembre durante la consueta festa di Natale del Micronido “Andrea Bodo” per Tata abbiamo consegnato il terzo assegno dell’anno dell’importo di 15.000,00 euro a sostegno delle spese di gestione ordinaria del Micronido.
Con questa ultima donazione, abbiamo raggiunto per il 2019 la somma di 35.000 euro. Somma che annualmente destiniamo per sostenere il Micronido dedicato ad Andrea.
Per il 2020, questo impegno sarà rinnovato e si aggiungerà al grande progetto su cui stiamo già lavorando.
Sara’ un nuovo importante progetto a favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli. A breve avranno inizio i lavori e come sempre vi daremo tutti i dettagli!
L’anno appena passato è stato ricco di soddisfazioni, ancora una volta il ricordo di Andrea ci ha unito e ci ha permesso ,attraverso molti eventi che hanno visto una grande e sentita partecipazione, di raggiungere traguardi davvero ambiziosi.
Come sempre il vostro supporto è fondamentale e desideriamo ringraziarvi per la grande partecipazione cogliendo l’occasione per farvi i nostri auguri di Buon Anno !