Bimbo ucciso dal pick-up di papà

E’ un piccolo di appena tre anni la vittima del tragico incidente avvenuto nella mattina di domenica 23 settembre nell’Astigiano.

Bimbo ucciso dal pick-up di papà
23 Settembre 2018 ore 20:07

Bimbo ucciso dal pick up del papà. E’ un piccolo di appena tre anni la vittima del tragico incidente avvenuto nella mattina di domenica 23 settembre nell’Astigiano.

Bimbo ucciso dal pick-up di papà

Una tragedia davvero devastante per questa povera famiglia. Il piccolo di tre anni è stato investito è morto dopo esser stato investito dall’auto del papà. Il tragico incidente sarebbe avvenuto nel cortile di casa a Viarigi. Il padre mentre manovrava il veicolo non ha visto i figlioletto. Purtroppo i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori del 118 arrivati con l’elicottero sono stati vani.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: