Bicciolano e Bela Majin incontrano la Croce Rossa

Tradizionale tappa del Carnevale Benefico lo scorso lunedì 27 gennaio.

Bicciolano e Bela Majin incontrano la Croce Rossa
Vercelli e dintorni, 30 Gennaio 2020 ore 17:06

Bicciolano e Bela Majin incontrano la Croce Rossa. Tradizionale tappa del Carnevale Benefico lo scorso lunedì 27 gennaio.

Bicciolano e Bela Majin incontrano la Croce Rossa

Fra le circa duecento visite del Carnevale benefico è tradizione la festa nella sede della Croce Rossa, che è puntualmente avvenuta lo scorso lunedì 27 gennaio.

Le Maschere Cittadine che hanno visitato il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana per il tradizionale saluto di Carnevale. Oltre al Bicciolano, Enrico Rampazzo e alla Bela Majin, Valeria Viesti, erano presenti le Maschere dei rioni Canadà e Porta Torino, di Casanova Elvo, Prarolo e Motta de' Conti.

“Vi porto i saluti del nostro Presidente Mauro Olivero assente per motivi di lavoro - ha detto Selena Bordone, Delegata Obiettivo Strategico IV e Membro del Consiglio Direttivo – Per noi volontari è un incontro atteso sempre con gioia, e al quale siamo legati anche perché da anni seguiamo il Carnevale dal punto di vista dell’assistenza sanitaria”

Parole che sono state confermate dalla Bela Majin, che ha ringraziato il Comitato di Vercelli per i servizi che ha sempre svolto con professionalità.
Il Bicciolano ha ringraziato tutti i volontari per il lavoro che fanno giornalmente, anche quello invisibile, non strettamente legato al servizio 118.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter