Bagna Cauda mania ad Asti per gli Alpini
Curiosa iniaziativa gastronomica, solo venerdì 13 maggio, per una serata alla piemontese... si sono solo 1.000 posti però...
Curiosa iniaziativa gastronomica, solo venerdì 13 maggio, per una serata alla piemontese... si sono solo 1.000 posti però...
Curioso avviso che riguarda le penne nere e amici che pensano di essere venerdì ad Asti per il grande raduno nazionale. Venerdì 13 maggio sarà infatti la Bagna Cauda la protagonista gastronomica. Ecco le coordinate per prenotarsi.
Ci sono mille posti di Bagna Cauda che aspettano gli alpini per la sera di venerdì 13 maggio nell’Astigiano. Il tradizionale piatto della cucina piemontese viene proposto in un’edizione straordinaria di primavera in onore degli Alpini che arrivano ad Asti per la loro Adunata nazionale.
Solo venerdì 13 maggio dalle ore 20,30 in 15 suggestivi locali, ristoranti e cantine dell’Astigiano. Il costo è di 25 euro a persona in cambio di bagna cauda a volontà più dolce e caffè. 5 euro la bottiglia di vino doc piemontese.
Ogni bagnacaudista avrà in omaggio il tovagliolone in stoffa con il logo dell’Adunata in ricordo dell’evento.
La prenotazione può essere fatta telefonando direttamente ai locali (www.bagnacaudaday.it) oppure rivolgendosi all’info di Astigiani Bagna Cauda Day al numero 324 5654070.