Vercelli

Baffi da copertina: una foto per sostenere "Baffi e code"

L'associazione lancia un'iniziativa a cui si può aderire da casa per supportare le attività.

Baffi da copertina: una foto per sostenere "Baffi e code"
Pubblicato:

L'associazione che si prende cura dei gatti lancia una nuova iniziativa "a distanza" per supportare il sodalizio anche da casa.

Il calendario

L’Associazione Baffi & Code Onlus lancia una nuova iniziativa per promuovere le sue attività e raccogliere fondi per aiutare gli animali in difficoltà: “Baffi da copertina”. Verrà creato un calendario 2021 dedicato ai nostri amici a quattro zampe, raccogliendo le foto inviate dagli amici e simpatizzanti dell’Associazione. Le 12 foto selezionate andranno a costituire il calendario; mentre tutte le altre saranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina facebook dell’Associazione.

Come partecipare

In questo modo, tutti gli scatti avranno la giusta visibilità e si potranno ammirare i protagonisti delle foto o sul calendario oppure on line. Per partecipare basta inviare una foto (una sola per ogni partecipante) all’indirizzo mail calendario@baffiecode.net entro il 30 giugno. Il calendario sarà poi distribuito per raccogliere fondi per sostenere Baffi & Code e i suoi progetti, come ad esempio la gestione del gattile cittadino o il supporto alle tante colonie feline del territorio.

 

Seguici sui nostri canali