Azienda Farmaceutica Municipalizzata, si cerca un consigliere

Candidature entro il 30 dicembre

Azienda Farmaceutica Municipalizzata, si cerca un consigliere
Vercelli e dintorni, 18 Dicembre 2017 ore 13:54

Azienda Farmaceutica Municipalizzata: il Comune deve nominare un componente del consiglio di amministrazione.

Azienda Farmaceutica Municipalizzata, come partecipare

Gli interessati devono essere in possesso dei requisiti di esperienza, competenza, attitudine professionale, candidabilità, eleggibilità e compatibilità. Possono comunicare la propria disponibilità entro sabato 30 dicembre. E' necessaria una lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Modalità di presentazione

È possibile presentare la documentazione mediante recapito a mano all’Ufficio Protocollo in piazza Municipio 5 a Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13); a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, all’indirizzo protocollo@cert.comune.vercelli.it; oppure a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. (saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti).

Dove trovare i documenti

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it. Lo Statuto dell’AFM è pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente /Enti controllati/Società partecipate/Statuti enti controllati”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter