Menu
Cerca

Avis Vercelli: “Grazie ai soci donatori”

Avis Vercelli: “Grazie ai soci donatori”
Cronaca Vercelli e dintorni, 01 Dicembre 2020 ore 15:07

L’A.V.I.S., sezione comunale di Vercelli, ringrazia i propri soci donatori che “sempre” si rendono disponibili, dando prova di estrema generosità, a donare parte di loro stessi: il loro sangue, anche in questo periodo di estrema criticità, dove il gesto assume aspetto di fondamentale importanza ed è più che mai necessario ed indispensabile.

Percorso protetto e sicuro

Proprio a tal proposito, si ricorda che il percorso di donazione presso il nostro Ospedale S. Andrea è assolutamente protetto e sicuro.
Il personale del relativo centro trasfusionale, inoltre, è come sempre a vostra disposizione con grande professionalità per qualsivoglia richiesta, per permettere di continuare a compiere questo gesto d’amore che rende onore e grazie al quale di contribuisce a salvare vite umane.

Come aiutarci

Per chi si volesse aggiungere alla meravigliosa “famiglia A.V.I.S.” ed aiutarci in questo nobile intento non dovrà fare altro che contattare l’Associazione al numero 0161/213338 o all’indirizzo avisvc.comunale@libero.it e al resto ci pensiamo noi, anche a rendervi orgogliosi della vostra scelta.
Grazie donatori e grazie anche ai futuri donatori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli