Schianto sull’autostrada A26: tre feriti

Due codici verdi e un codice giallo, coinvolte due vetture.

Schianto sull’autostrada A26: tre feriti
Vercelli e dintorni, 30 Agosto 2019 ore 18:47

Schianto sull’autostrada A26: tre feriti. Due codici verdi e un codice giallo, coinvolte due vetture. Intervenuto l’elisoccorso per il ferito più grave.

Schianto sull’autostrada: tre feriti per uno scontro

Poco dopo le 18 di venerdì 30 agosto 2019 sulla A26 in direzione di Gravellona Toce e all’altezza del casello di Vercelli Est, si è verificato un incidente stradale che secondo le prime informazioni avrebbe coinvolto due vetture con tre feriti, due in codice verde e uno in codice giallo, portati all’ospedale di Novara. Al momento (ore 18,45) l’autostrada risulta tuttora chiusa per permettere la messa in sicurezza. Si è già formato un Km di coda.

Aggiornamento delle ore 19,03: L’autostrada sarebbe stata da poco tornata percorribile.

I soccorsi

Alle ore 18,05 squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vercelli e Novara sono intervenute a Borgo Vercelli lungo la A26, all’altezza del km117+300 (casello Vercelli est). L’incidente ha coinvolto due autovetture e tre persone una delle quali è stata trasportata dall’elisoccorso. L’intervento dei vigili del fuoco, oltre che alla messa in sicurezza delle vetture coinvolte, ha assicurato assistenza al personale sanitario per il soccorso delle vittime.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità