Cronaca

Auto nella risaia sulla Tangenziale: due al pronto soccorso

Successo alla fine della mattinata di giovedì 1° dicembre.

Auto nella risaia sulla Tangenziale: due al pronto soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle foto la vettura finita nel campo.

Intorno alle ore 12,30 di oggi, in zona tangenziale, ad angolo con via Olcenengo si è verificato un incidente stradale con una vettura che è finita nel campo, probabilmente dopo essersi capottata, visto il tipo di danno.

Due persone in pronto soccorso

Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Vercelli. Due delle persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso perché lievemente ferite, ma per fortuna non si tratterebbe di nulla di grave.

Aggiornamento: da testimonianze di automobilisti sul posto le vetture coinvolte sarebbero state in tutto quattro. Oltre alla Polizia Locale, intervenuta quasi immediatamente, sul posto erano presenti anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il traffico è rimasto congestionato per circa due ore. La vettura nel campo era ancora lì nel tardo pomeriggio, quando sono state scattate le foto.

Occhio alla nebbia

Rimanendo in tema di sicurezza stradale in queste ore va prestata la massima attenzione per via della foschia, che fuori città diventa vera e propria nebbia, pertanto sarebbe consigliabile moderare la velocità e spostarsi fuori città solo se strettamente necessario.

Seguici sui nostri canali