Pauroso incidente sulla A4 nella zona di Cigliano direzione Torino.
Pubblicato:
Aggiornato:
Intorno alle 16:30, sull’autostrada A4 nel territorio di Cigliano, direzione Torino, c'è stato un violento incidente stradale.
Per cause da accertare una BMW serie 320 ha tamponato con violenza un autoarticolato rimanendo incastrata sotto al rimorchio del mezzo pesante.
Sul posto si precipitava una squadra Vigili del fuoco di Vercelli, del distaccamento di Livorno Ferraris. Il personale giunto sul posto ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e al primo soccorso degli occupanti dell’auto con tecniche di primo soccorso sanitario in attesa del personale medico.
Gli occupanti sono stati successivamente trasportati dal personale del 118 e della PAL di Livorno Ferraris al DEA dell’ospedale di Chivasso in codice giallo.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco il personale del 118, la polizia stradale ed il personale autostradale.