Auto contromano: santhiatese in prognosi riservata

L'incidente a Chivasso

Auto contromano: santhiatese in prognosi riservata
Santhià, 18 Febbraio 2019 ore 12:49

Auto contromano sullo svincolo: nell’incidente è rimasto ferito un santhiatese.

Auto contromano

Un uomo di 73 anni, di Santhià, è rimasto ferito in un incidente a Chivasso. Il sinistro è avvenuto sullo svincolo tra la strada statale e quella provinciale. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, un’auto, condotta da una 20enne di Castagneto Po, avrebbe imboccato lo svincolo contromano. Si sarebbe quindi schiantata contro l’auto del santhiatese, che procedeva nel senso corretto.

Le conseguenze

Il 73enne ha riportato un grave trauma cranico ed è ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara. Per ora i medici si riservano la prognosi. La ragazza, invece, è rimasta illesa, ma è risultata positiva all’alcool test. Presentava infatti un tasso di 0,5, mentre per le persone neo-patentate dovrebbe essere pari a zero.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: