Auto capottata e fuoco su una motrice

Due incidenti a Buronzo e San Germano, ferita una ragazza nell'auto finita in un campo.

Auto capottata e fuoco su una motrice
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto capottata e fuoco su una motrice. Due incidenti a Buronzo e San Germano, ferita una ragazza nell'auto finita in un campo.

Auto capottata e fuoco su una motrice

Due incidenti sono occorsi nel pomeriggio di venerdì 21 dicembre 2018. Intorno alle ore 13 a San Germano  la motrice di un camion ha avuto un principio d'incendio che è stato spento dall'intervento dei Vigili del Fuoco di Santhià, un intervento che poi si è trascinato fino oltre le ore 17. Nessuna conseguenza grave.

Ragazza ferita estratta dall'auto rovesciata

E' stata invece trasportata in ospedale una ragazza che è uscita di strada intorno alle 16 nella zona di Buronzo, nella strada che collega il paese della Baraggia con Castelletto Cervo. Dalle informazioni avute si tratterebbe di un incidente autonomo, la vettura è uscita di strada finendo per cappottarsi in un campo. La ragazza è rimasta incastrata dentro ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalla vettura. Non sarebbe in pericolo di vita ma ferita in maniera abbastanza seria, anche se si ignora al momento l'esatta rilevanza. In un primo tempo è anche circolata l'ipotesi di due auto coinvolte, ma sarebbe invece solo la vettura uscita di strada.

Seguici sui nostri canali