Solidarietà

Atrap Trino dona materiale ai medici

Un aiuto ai sanitari dell'Usca a fronteggiare l'emergenza.

Atrap Trino dona materiale ai medici
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto la consegna del materiale.

Il Presidente di ATRAP Vigili Delfuoco di Trino, Alessandra Pregnolato, a nome di tutta L’Unità di crisi del Comune di Trino ha consegnato nelle mani dei medici ed infermieri dell’USCA alcuni dispositivi medici che avevano richiesto per svolgere al meglio il loro preziosissimo lavoro.

"Con PAT Pubblica Assistenza Trinese, Protezione Civile, Alpini Gruppo Trino, Carabinieri in Congedo, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Carabinieri - dice Pregnolato - non ci siamo mai fermati per supportare il sistema sanitario a reggere l’onda d’urto di questa pandemia.

Le Unità Speciali di Continuità Assistenziale

Le Unità Speciali di Continuità Assistenziale, sono composte da medici ed infermieri che lavorano sul territorio andando a casa dei pazienti COVID, sono in costante contatto con loro in special modo con Francesca Pusateri che mi risponde a qualunque ora del giorno e della notte per aiutare i cittadini trinesi. Mai aggettivo fu più adatto: SPECIALI, uomini e donne eccezionali che non si fermano davanti a nulla, GRAZIE DI CUORE per tutto quello che state facendo. Nel nostro piccolo abbiamo cercato di aiutarvi.".

Seguici sui nostri canali