Atena trasloca temporaneamente: uffici in via Ponti

Per i lavori di ristrutturazione in corso Palestro.

Atena trasloca temporaneamente: uffici in via Ponti
Pubblicato:
Aggiornato:

Atena trasloca temporaneamente: uffici in via Ponti. Per i lavori di ristrutturazione in corso Palestro.

Atena trasloca temporaneamente in via Ponti

Nella foto la sede storica di Atena che resterà chiusa per lavori

Importante notizia per gli utenti vercellesi, per le operazioni e la richiesta di informazioni sui servizi Atena ci si dovrà recare per qualche tempo in via Ponti. Questo accadrà dal 16 luglio. Intanto sabato 7 luglio dalle ore 16:00, Atena Luce Gas e Servizi aprirà le porte del nuovo Temporary Shop di Via F.lli Ponti per far trascorrere momenti di gioco e di svago ai bambini in occasione della “White Ascom Night”. Per i piccoli ospiti il divertimento con i laboratori creativi e il truccabimbi è assicurato.

Lo spostamento degli sportelli si renderà necessario  a seguito dei lavori di ristrutturazione che interesseranno i locali della sede storica di Corso Palestro. Pertanto lo sportello clienti di Atena Trading verrà temporaneamente trasferito al civico 20 di Via Fratelli Ponti a partire dal prossimo 16 luglio.

Orari e modalità di contatto

Il personale di Atena Luce Gas e Servizi sarà a disposizione presso la nuova sede temporanea con l’orario estivo:
- dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:15 per tutte le esigenze connesse alle forniture quali attivazioni, volture, disdette e altro ancora;
- dal lunedì al venerdì, escluso il mercoledì, dalle 08:00 alle 12:15 per le pratiche legate al credito e alle rateizzazioni.

L’Azienda rammenta che oltre agli sportelli fisici, a fronte del forte impulso dato alla multicanalità, i clienti possono oggi usufruire di altri canali di contatto più rapidi e immediati.

Il sito internet www.atenalucegas.it che offre la possibilità di scaricare moduli, richiedere informazioni attraverso l’apposita sezione “Comunica con noi” e altri servizi fruibili accedendo alla propria Area Clienti.

Il call center contattando:
- la gestione clienti al numero verde gratuito 800.112.077, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00
- la gestione crediti al numero 848.666.677, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali