Atena Spa addio nasce ASM Vercelli

Una scelta obbligata per una norma europea.

Atena Spa addio nasce ASM Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Atena Spa Addio nasce ASM Vercelli. Una scelta obbligata per una norma europea.

Atena Spa addio nasce ASM Vercelli

Ci eravamo abituati a chiamare la fu "Azienda Municipalizzata" con il nome di una dea greca... ora si torna in un certo senso al passato con l'acronimo ASM. Ecco il comunicato con cui l'azienda annuncia la nascita della nuova denominazione.

L'annuncio ufficiale

"A seguito dell’applicazione della vigente normativa europea in materia di unbundling che prevede la separazione e diversificazione del marchio e della comunicazione tra la società di distribuzione e la società di vendita operanti all'interno dello stesso gruppo societario, la società ATENA S.p.A. annuncia il cambio nome assumendo la denominazione sociale di ASM Vercelli S.p.A.
La nuova denominazione non determinerà alcuna modifica riguardo la gestione delle aree di business, pertanto ad ASM Vercelli S,p.A. faranno capo tutte le attività inerenti la distribuzione dell’energia elettrica e del gas, il servizio idrico integrato, il servizio ambiente e gli altri servizi di carattere tecnologico.
Fin dalle prossime ore sarà attivo il nuovo sito internet www.asmvercelli.it.
Infine nei prossimi giorni partirà una campagna informativa rivolta alla cittadinanza finalizzata a comunicare in maniera capillare l’avvenuto cambiamento.

Seguici sui nostri canali