Associazione Ciuffo e Giusy De Donatis: apericena riuscito
Sabato 20 aprile all'Eden di Viverone

Da una passione a una professione, l'addestratrice cinofila Enci, ha parlato del benessere animale e elargito piccoli e utili consigli.
Associazione Ciuffo e Giusy De Donatis: apericena riuscito
Associazione Ciuffo e Giusy De Donatis: apericena riuscito. Sabato 20 aprile all'Eden di Viverone. Da una passione a una professione, l'addestratrice cinofila Enci, ha parlato del benessere animale e elargito piccoli e utili consigli.
Un piccolo aiuto per l'Associazione
Numerosi gli intervenuti all'apericena organizzato dall'Associazione “Ciuffo diamo voce a chi non ne ha” di Santhià di Vita Pellegrino, sabato 20 aprile al Ristorante&Pizzeria Eden di Viverone con la presenza dell'addestratrice cinofila riconosciuta ENCI Giusy De Donatis, che ha intrattenuto i numerosi partecipanti parlando del benessere animale e dando piccoli e utili consigli. La De Donatis, che ha fatto di una passione la sua professione è a disposizione in base alle esigenze della clientela, a domicilio preferibilmente, per vedere come reagisce il cane nel suo habitat. Per sostenere l'associazione di volontari nel loro operato è possibile associarsi con soli 20 euro all'anno. Per info contattare il 333 3357729 anche via whatsapp o sms o via email: associazione.ciuffo@hotmail.it.