Cronaca

ASL Vercelli: c’è un nuovo direttore sanitario

ASL Vercelli: c’è un nuovo direttore sanitario
Vercelli e dintorni, 11 Luglio 2020 ore 19:44

Un’importante commento sul cambio del direttore sanitario dell’Asl di Vercelli, Alessandro Stecco, presidente della commissione sanità e consigliere regionale.

“Prima l’arrivo del commissario per l’emergenza Covid Pietro Presti e ora la nomina di un direttore sanitario di peso e con alle spalle la direzione generale dell’Asl di Biella, sostenuta ottimamente, Gianfranco Zulian – dichiara il presidente della commissione sanità Alessandro Stecco – come segni di un nuovo corso che si sta impostando per l’Asl vercellese, dove persone di alto livello mettono a disposizione le proprie capacità”.

“Come ho sempre detto – continua Stecco – a Vercelli possiamo fare molto per migliorare l’erogazione dei servizi di diagnosi e cura e la percezione dei cittadini, in modo da avvicinarsi sempre più ai bisogni di quest’ultimi e stabilire un rapporto medico-paziente umano ed efficiente. Sto chiedendo, perciò, che si rinforzi il distretto sanitario che governa la sanità territoriale e sono sicuro che questa nuova direzione sia un importante passo in avanti. Ringrazio quindi il dr. Zulian per aver accettato l’incarico e resto come sempre a disposizione della nostra Asl”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità