Cronaca

Asl informa: chiusure anticipate sportelli, vaccinazioni e tamponi

Asl informa: chiusure anticipate sportelli, vaccinazioni e tamponi
Pubblicato:

Gli sportelli di front office dell'ASL di Vercelli, nelle giornate del 24 e 31 dicembre, osserveranno un orario ridotto, e chiuderanno al pubblico alle ore 12.30. Gli sportelli del Laboratorio dedicati alla consegna dei referti effettueranno invece l'orario normale.

Vaccinazioni e tamponi

Vaccinazioni antiCovid e tamponi verranno effettuati regolarmente durante tutte le festività, ad eccezione del giorno di Natale in cui saranno sospesi. L'accesso diretto resta garantito a Caresanablot e a Borgosesia, nei consueti orari dalle 14 alle 16.30 anche durante il periodo festivo.

Infoline Covid

Il 24 e 31 dicembre l'infoline Covid (334.6211743 e 366.9357045) dell'Asl sarà attiva con un orario ridotto, dalle 14 alle 16.

Appuntamenti vaccinazioni Covid adulti

Asl Vercelli ha calendarizzato gli appuntamenti per le terze dosi di vaccinazioni Covid fino a marzo 2022, inviando comunicazione a tutti gli interessati tramite SMS e/o mail attraverso il portale www.ilpiemontetivaccina.it. Coloro che desiderassero modificare la data di vaccinazione possono farlo scrivendo alla mail vaccinazioni.covid@aslvc.piemonte.it o contattando l'infoline Covid dell'Asl (334.6211743 e 366.9357045, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17). In alternativa è possibile anche concordare la vaccinazione con il proprio medico di famiglia (se aderisce alla campagna vaccinale come medico vaccinatore) o in farmacia, a loro spetterà comunicare all'Asl l'annullamento della vaccinazione pianificata in uno degli hub vaccinali territoriali.

Vaccinazione bambini

VACCINAZIONE BAMBINI - Prosegue anche la vaccinazione anti Covid dei bambini della fascia 5-11 anni, iniziata nei giorni scorsi. Tra Vercelli (Piastra) e Borgosesia (Ambulatori pediatrici) il cronoprogramma prevede la vaccinazione di 60 bambini al giorno. Gli aderenti alla campagna, finora, sono stati 440 su un totale di 8600 bambini residenti.

Seguici sui nostri canali