Cronaca

Asigliano dice addio a Giovanni Carion

Asigliano dice addio a Giovanni Carion
Pubblicato:

Asigliano perde un punto di riferimento: Giovanni Carion, 67 anni, così lo ha annunciato sui social il Sindaco Carolina Ferraris: "Ex dipendente Ariotti Marmi, appassionato di calcio militò nelle giovani del Milan. Fu amministratore comunale per anni. Campione di biliardo al punto d'aver partecipato a numerosissimi appuntamenti nazionali e internazionali Un marito, papà e nonno esemplare. A nome di tutta la comunità rivolgo le più sentite condoglianze a Rossana, Marco, Morena e all'amatissima nipotina Marlen".

Giovanni Carion lascia la moglie Rossana, il figlio Marco con la moglie Morena, l'adorabile nipote Marlen, la sorella Maria Grazia, il cognato Mauro, i nipoti, pronipoti, parenti e amici tutti.

La funzione religiosa avrà luogo martedì 15 settembre alle 10,30 nella Chiesa Beata Vergine Assunta di Asigliano Vercellese partendo dall'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli. Il Santo Rosario sarà recitato oggi, lunedì 14 settembre, alle 17, nella chiesa Beata Vergine Assunta. Dopo la funzione la cara salma sarà tumulata nel cimitero locale.

Seguici sui nostri canali