Artes Liberales ODV inaugura sabato 18 gennaio

Una mostra-installazione dal titolo “Sant’ Andrea: un messaggio di armonie nel 3° millennio”.

Artes Liberales ODV inaugura sabato 18 gennaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Artes Liberales ODV inaugura sabato 18 gennaio. Una mostra-installazione dal titolo “Sant’ Andrea: un messaggio di armonie nel 3° millennio”.

Artes Liberales ODV inaugura sabato 18 gennaio

Artes Liberales ODV inaugura sabato 18 gennaio alle ore 16.00 una mostra-installazione dal titolo “Sant’ Andrea: un messaggio di armonie nel 3° millennio” col patrocinio del Comune di Vercelli e del CTV (Centro Territoriale per il Volontariato) di Vercelli. L’esposizione è la continuazione della mostra tenuta nel mese di maggio 2019 nel Foyer del Salone Dugentesco di Vercelli. Con essa si vuole valorizzare il patrimonio artistico di Vercelli; si vuole promuovere, sviluppare e ampliare la conoscenza della cultura artistica e dell’arte nella convinzione che siano un importante strumento di sviluppo, inclusione e condivisione.
La mostra cerca di offrire un ulteriore approfondimento del patrimonio architettonico della Basilica in modo tale da poter soddisfare diversi target di utenza.
L’ installazione ha luogo presso il laboratorio in Via F.lli Garrone 20 VC, parte all’interno nella sala espositiva e parte sotto il porticato antistante dove verranno esposti (permanentemente) 5 tabelloni in materiale sintetico di 1,20 m. x 1,80 m..
Si allega invito e locandina.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali