Arborio Rave Party: le forze dell'ordine in azione

Bloccato sul nascere a causa della musica assordante diffusa nelle campagne.

Arborio Rave Party: le forze dell'ordine in azione
Pubblicato:
Aggiornato:

Arborio Rave Party: le forze dell'ordine in azione. Bloccato sul nascere a causa della musica assordante diffusa nelle campagne.

Arborio Rave Party: le forze dell'ordine in azione

Nella foto immagine d'archivio

Nella notte fra sabato 11 e domenica 12 agosto dalle campagne di Arborio giungeva un fracasso pazzesco. Della cosa si sono subito interessati i Carabinieri della locale stzione. Questo hanno poi allertato la Polizia di Stato di Vercelli. Gli agenti della Questura sono dunque intervenuti sul posto nelle campagne. Il tenore della musica non lasciava dubbi, c'er un Rave in corso.

Dopo una complessa ricerca, resa difficoltosa dalla assoluta mancanza di luce e dalla vastità della zona compresa tra la strada principale e l’argine del fiume Sesia, personale della Polizia di Stato ha infine intercettato una trentina di giovani, i quali avevano appena finito di montare un impianto musicale, che emanava musica assordante, e si apprestavano a dare inizio ad un rave party.

Gli uomini della Questura di Vercelli, coadiuvati da un equipaggio della Polizia stradale e da alcuni equipaggi dei Carabinieri, dopo averli identificati, li hanno fatti desistere. Le vie di accesso alla zona sono state chiuse e sono stati allontanati gruppetti di giovani che si recavano alla festa.

Seguici sui nostri canali