Cronaca

Apre la campagna tesseramento ANPI Nazionale

Anche a Vercelli ritroverete i banchetti dell'associazione in centro città il 27 febbraio e 6 marzo.

Pubblicato:

Sabato 27 febbraio 2021 l’ANPI Vercelli invita iscritti, simpatizzanti, donne e uomini resistenti a confermare, o riconfermare,m la propria adesione all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia con l’iscrizione per l’anno 2021 nel corso della Giornata del Tesseramento Nazionale.

Dove e quando tesserarsi

Sarà possibile tesserarsi, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento, visitando il banchetto di ANPI sezione di Vercelli situato in via Cavour (portici Book Store Mondadori) dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Con gli stessi orari saremo presenti anche sabato 6 marzo in piazza Cavour nell’ambito del mercato equo e solidale NaturalVercelli.
Il costo minimo della tessera annuale è di 15 euro.

Modalità di tesseramento

Resta sempre valida anche la modalità di tesseramento tramite bonifico bancario (importo minimo 15 Euro) al seguente iban IT43 C 05034 10000 000000011949 (conto corrente di ANPI sezione città di Vercelli presso Banco BPM Vercelli) causale: tesseramento ANPI Vercelli 2020 e cognome e nome dell’intestatario della tessera.
Vi aspettiamo numerosi sia al banchetto del tesseramento che in visita alla nostra sede ricordandovi le parole di Piero Calamandrei: “Il diritto fino a che nessuno lo turba e lo contrasta, ci attornia invisibile e impalpabile come l'aria che respiriamo: inavvertito come la salute di cui si intende il pregio solo quando ci accorgiamo di averla perduta”.

Seguici sui nostri canali