Apre JYSK a Vercelli: 4 posti di lavoro

Quattro vercellesi impiegati nel nuovo centro commerciale

Apre JYSK a Vercelli: 4 posti di lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro vercellesi impiegati nel nuovo centro commerciale

Quattro posti di lavoro in più in arrivo a Vercelli insieme all'insediamento di un nuovo centro vendita di arredamento casa della catena JYSK . Ecco il comunicato dell'ufficio del Sindaco.

JYSK apre a Vercelli venerdì 24 giugno, sulla Tangenziale sud, 52, e porta in dote alla Città quattro nuovi posti di lavoro reclutati in collaborazione con il centro per l'impiego di Vercelli. Si tratta di una delle aziende leader a livello mondiale nel commercio di arredamento, per la casa e articoli per il dormire.
In Italia dal 2009, con l’inaugurazione del primo punto vendita a Serravalle Scrivia in provincia d’Alessandria, oggi JYSK può contare su una rete di 43 punti vendita specializzati ed un Online Shop che copre l’intero territorio nazionale. L’intero gruppo JYSK vanta una rete di oltre 2.300 negozi in più di 40 Paesi, con più di 20.000 dipendenti. JYSK coniuga gli aspetti di economicità e disponibilità immediata della merce con i vantaggi del commercio specializzato tradizionale, quali la consulenza, la varietà dell’assortimento e l’assistenza.
“Il Piemonte è una regione importantissima per JYSK - spiega Mark Rohde della Direzione Generale – è la regione della prima apertura in Italia ed è complessivamente la regione con il maggior successo imprenditoriale/economico.”.
“Sono lieta di poter annunciare questo nuovo insediamento – dice il sindaco Maura Forte - che porta un minimo di ossigeno alla realtà economica e occupazionale della Città. Ringrazio JYSK per la scelta e mi auguro che si tratti di un buon inizio, foriero di nuove possibilità per Vercelli”.

Seguici sui nostri canali