Cronaca

Aperture straordinarie delle sedi vaccinali di Pray e Gattinara

Per favorire il completamento della vaccinazione degli over 80 e dei fragili anche in queste zone del territorio dell'Asl.

Aperture straordinarie delle sedi vaccinali di Pray e Gattinara
Pubblicato:

Aperture straordinarie delle sedi vaccinali di Paray e Gattinara, organizzate per favorire il completamento della vaccinazione degli over 80 e dei fragili anche in queste zone del territorio dell'Asl.

Pray (sala polifunzionale): 21, 22, 26 e 28 ottobre - dalle 9 alle 15.30 - dedicato sia agli over 80 su prenotazione sia all'accesso diretto
Gattinara (Casa della Salute): 20 ottobre - dalle 10.30 alle 15.30 - dedicato sia agli over 80 su prenotazione sia all'accesso diretto, più gli operatori sanitari che lavorano a Gattinara

Gli over 80, i "fragili" e gli ospiti e il personale delle RSA verranno completati entro fine mese.
Nel frattempo, seguendo l'indicazione regionale, tutti gli over 60 non vaccinati riceveranno a casa una lettera di invito con indicata la data e il centro vaccinale in cui potranno presentarsi per effettuare il vaccino.

Queti i numeri dello scorso fine settimana riguardo i tamponi a pagamento nei pit stop Asl: sabato 12 tamponi (4 a Vercelli, 8 a Borgosesia); domenica 73 tamponi (44 a Vercelli, 29 a Borgosesia).

Seguici sui nostri canali